//
Edil.Casa srl

Ristrutturazioni ad Ancona

La società Edil.Casa srl, opera nel settore delle ristrutturazioni da più di 20 anni, nelle Marche e in tutta la provincia di Ancona, con specializzazione nel recupero e ripristino delle facciate esterne di condomini, abitazioni private, capannoni, strutture commerciali e industriali, eseguite con ponteggi o piattaforme aeree.

Cappotto termico e certificazione energetica
Per gli adeguamenti riguardanti il risparmio energetico, posiamo in opera cappotti termici delle migliori marche, rilasciando le relative garanzie e certificazioni per il recupero fiscale oltre ad opere di risanamento per le problematiche di umidità nelle murature.
Tale sistema, elimina le dispersioni di calore in regime invernale abbassando notevolmente i consumi per il riscaldamento, migliora il comfort abitativo in tutte le altre stagioni, elimina il problema dei ponti termici e la conseguente comparsa di condense e muffe, proteggendo la struttura dal degrado dovuto agli sbalzi termici.
Per richiedere gratuitamente un preventivo:    info@edilcasa.biz

Un ramo della società è rivolto ai controlli non distruttivi, con il metodo della termografia a raggi infrarossi per la ricerca delle patologie nelle costruzioni edili (perdite di impianti sanitari, distacchi di intonaco, infiltrazioni di acqua, ponti termici, dispersioni termiche, umidità di risalita capillare ecc. ecc.).In termografia  la Nostra società è abilitata a rilasciare perizie termografiche come tecnici di livello 2 conformemente alle norme UNI EN 473 e ISO 9712 nei settori: Civile – Patrimonio Artistico – Impianti industriali.
Perdita dalle tubature dell'acquaNel campo riguardante la termografia, possiamo quindi rilasciare perizie tecniche certificate anche in ambito giudiziale come tecnici di parte. Per dare un’idea delle potenzialità della tecnica, di lato un’immagine termica con l’immagine visibile corrispondente per la rilevazione di una perdita di acqua dalle tubature dell’impianto dell’acqua fredda al dì sotto della pavimentazione, come si potrà notare nell’immagine visibile non è possibile notare nulla, mentre con la termografia è stato possibile individuare esattamente la perdita permettendo un notevole risparmio di costi per la riparazione delle tubature, intervenendo esclusivamente sulla zona interessata ed evitando allo stesso tempo numerosi “saggi” distruttivi che avrebbero lievitato sia i costi che i disagi.
Per richiedere gratuitamente un preventivo:    info@termografia-edile.it

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: